SOLUZIONI SOFTWARE PER ARTIGIANI E IL SETTORE DEI SERVIZI

ATS 3.0 è la soluzione software gestionale in cloud per l'organizzazione e la gestione del punto cassa. I software RCH sono modulabili, utilizzabili su tutte le piattaforme - sia Windows che Android - e adattabili a ogni tipologia di attività commerciale, dalla ristorazione al settore beauty.




GESTIONE CASSA
Organizza l'attività in modo semplice e intuitivo per agevolare l'operatività di cassa: gestisci molteplici tipologie di servizi e articoli, anche con varianti, e invia i corrispettivi telematicamente.
REPORT E STATISTICHE
Monitora il tuo punto cassa anche da remoto, tenendo sempre sotto controllo l'andamento delle vendite grazie all'aggiornamento in tempo reale di report e statistiche sugli incassi.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Inviare fatture è semplice: importa l'anagrafica cliente, genera la fattura e inviala tramite il Sistema di Interscambio. Puoi gestire tutta la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, i privati e l'estero acquistando pacchetti di fatture a consumo.
CONFIGURAZIONE LISTINI
Gestisci in modo flessibile i prezzi di vendita dei tuoi prodotti e/o servizi. Accedi al backoffice in Cloud da qualsiasi dispositivo per configurare, programmare oppure aggiornare in tempo reale i listini di uno o più punti vendita.
PARCHEGGIO DEL CONTO
Sospendi temporaneamente i conti dei tuoi clienti in attesa dell'esecuzione di una manutenzione o una riparazione: una funzione pratica che ti consente di tenere traccia di tutti i servizi offerti fino all'emissione del documento commerciale, per una precisa e puntuale gestione di cassa.
CASSE AUTOMATICHE
Offri ai tuoi clienti la possibilità di effettuare pagamenti in autonomia, sia in contanti che tramite metodi elettronici. Integrando i cassetti automatici al tuo punto cassa, automatizzi la gestione del denaro, riducendo il rischio di mancanze e garantendo la sicurezza degli incassi.
TICKET E RITIRO ORDINI
Il servizio integrativo per stampare scontrini direttamente dal ticket ordine e consentire al cliente di ritirare il suo acquisto quando pronto, garantendo un flusso ordinato delle attività e un'operatività di cassa più efficiente.
INSERISCI NOTA
Inserisci e stampa a scontrino note integrative degli interventi eseguiti per esempio su un'auto, nella tua officina o carrozzeria, oppure su un abito nella tua lavanderia o sartoria. Potrai ricostruire lo storico dei servizi per singolo cliente, ricercando nell'archivio dei documenti emessi in base alla tipologia di servizio eseguito.
PRENOTAZIONI
Gestisci le tue prenotazioni tramite agenda digitale. Organizza il tuo calendario settimanale, registra i dettagli dei clienti, gli orari di arrivo, i servizi richiesti e assegna le attività al tuo staff. Tieni traccia dei tuoi clienti e consulta lo storico delle prenotazioni per ottimizzare la gestione del tuo negozio e offrire un servizio sempre efficiente e puntuale.
GESTIONE GIACENZE
Imposta per ogni servizio il quantitativo di materiali di consumo utilizzati e ottieni lo scarico automatico dei prodotti quando viene viene erogato. Programma per tempo le forniture e monitora in tutta semplicità le tue scorte a magazzino grazie alle funzionalità in Cloud.
PAGAMENTI DIGITALI
La funzionalità integrabile che permette ai tuoi clienti di effettuare pagamenti digitali con bancomat e carta di credito in totale semplicità tramite POS evoluto, interfacciandoti con un dispositivo smart certificato o una soluzione SoftPOS.

